ESTETICA KSENIA MAT 2019-139-Edit_2500px.jpg

PULIZIA DEL VISO


ESTETICA KSENIA MAT 2019-125_2500px.jpg

PULIZIA VISO + ANTI AGE

Questo trattamento prevede:

1 Detersione
2 Peeling / scrub delicato
3 Disincrostante / vapore
4 Rimozione manuale dei punti neri
5 Fiala di siero attivo: tonificante/ purificante/antirughe/ idratante e veicolazione con "alta frequenza"
6 Maschera secondo il tipo di pelle
7 Crema specifica
8 Massaggio riattivante

 


TRATTAMENTO CON ACIDO MANDELICO

L’acido mandelico ha un’origine naturale. Si ricava dalla mandorla amara, infatti il nome deriva proprio dalla parola ‘mandel’ che in tedesco significa mandorla.
Come l’acido malico, l’acido glicolico e l’acido lattico, fa parte della famiglia degli alfa-idrossiacidi (esfolianti chimici noti con la sigla AHA).
A differenza di molti tra questi, che sono fotosensibilizzanti e dunque non adatti in tutti i periodi dell’anno, può essere applicato anche in estate, persino poche ore prima di esporsi al sole. Inoltre consente di sfruttare l’altra capacità degli alfaidrossiacidi: quella di stimolare (biostimolazione) le cellule del derma (fibroblasti) che producono collagene, elastina e acido jaluronico.
Possiede una molecola molto grande, che gli dona una bassa capacità di penetrazione, esercitando così un’azione di superficie. Grazie a questa proprietà è stato definito come un peeling ideale della pelle, e non essendo un fotosensibilizzante è applicabile in tutti i periodi dell’anno.


TRATTAMENTO CON ACIDO GLICOLICO

L'acido glicolico contiene piccole molecole in grado di penetrare nella pelle. Inoltre, tra le funzioni dell’acido glicolico, c’è quella di allentare i legami che permettono alle cellule superficiali della pelle di stare insieme. Questo consente di far staccare la pelle morta, portando alla luce nuova pelle che ha un aspetto più fresco, più morbido, liscio e soprattutto sano. L'acido glicolico supporta anche la produzione di collagene ed elastina, rendendo le rughe della pelle meno evidente; è utilizzato nei prodotti per la cura della pelle per migliorare la consistenza e l'aspetto della pelle, il tempo di applicazione è molto breve per la rapida capacità di penetrazione della sua piccola molecola.


ESTETICA KSENIA MAT 2019-107_2500px.jpg

RADIOFREQUENZA VISO LIFTANTE

Radiofrequenza del viso, una tecnica di medicina estetica che sfrutta le onde elettromagnetiche generando un calore capace di stimolare l’epidermide ad autorigenerarsi.

È una valida alternativa alla chirurgia plastica perché non richiede incisioni né punti, tanto che per i risultati eclatanti che produce viene chiamata lifting senza bisturi.

Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle.


TRATTAMENTO ALLE VITAMINE


ESTETICA KSENIA MAT 2019-235_2500px.jpg

MASSAGGIO VISO

Il massaggio al viso è molto richiesto e piacevole da ricevere, allenta le tensioni, combatte i segni dello stress e riattiva la circolazione. I benefici apportati dai massaggi facciali sono notevoli e evidenti sin dal primo trattamento.

La pelle del viso massaggiata in modo costante e regolare per alcuni mesi, appare più liscia luminosa e tonica, questo perché è realmente più in salute. Il massaggio riattiva la microcircolazione, rendendola pelle piu tonica, massaggiare la pelle del viso, con creme e lozioni, idrata la pelle evitando problemi legati alla secchezza.




TRATTAMENTO BIORIVITALIZZANTE ESABIOPEEL

Il Peeling Biorivitalizzante con l'8% di Acido Tricloroacetico TCA , Acido Cogico,  Acido Mandelico, Esa-peptide 8, è una nuova generazione di peeling, in quanto utilizza le diverse potenzialità dei caustici " antagonisti " esaltandone solo le caratteristiche, in linea con gli obiettivi del prodotto.

Ciò consente di ottenere una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva che sfrutta appieno l’azione ristrutturante dell’acido tricloroacetico per innescare nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.

La tecnica di applicazione è gradita dal paziente perchè sostituisce le “punturine” con un massaggio profondo che l’operatore esercita secondo le linee di tensione elastica dei tessuti con integrazione dell' ESA-PEPTIDE 8 (composto da 6 Aminoacidi con attività simile a quella della tossina botulinica) introdotto nella formulazione per la sua capacità di distendere linee profonde e le rughe d' espressione.

Un trattamento in grado di stimolare la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie.

L'Acido Tricloroacetico ha una azione ristrutturante, penetrando ed agendo sul derma innesca nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.

L’Acido Cogico ne determina l’effetto schiarente e antimacchia, mentre l’ottima percentuale di Acido Mandelico ne promuove l’attività “antiaging”, restituendo idratazione e luminosità alla cute.

Esa-Peptide-8 è un peptide chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quella della tossina botulinica.

TRATTAMENTO ALLE VITAMINE

RADIOFREQUENZA VISO LIFTANTE

radiofrequenza del viso, una tecnica di medicina estetica che sfrutta le onde elettromagnetiche generando un calore capace di stimolare l’epidermide ad autorigenerarsi.

È una valida alternativa alla chirurgia plastica perché non richiede incisioni né punti, tanto che per i risultati eclatanti che produce viene chiamata lifting senza bisturi.

Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle.