LEGNOTERAPIA
La Legnoterapia è una procedura non invasiva che utilizza strumenti in legno per stimolare ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti. Per il suo elevato effetto drenante e rilassante riesce ad ottenere risultati visibili già dalla prima seduta. Perfetta per trattare ogni parte del corpo lavorando sul sistema nervoso, generando tranquillità, benessere emotivo in un’ azione simultanea perfetta tra corpo, mente e spirito.
MASSAGGIO HOT STONE
L’azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche, vulcaniche. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore: sotto questo punto di vista è importante anche tenere in considerazione il diverso effetto di ogni tipo di pietra: una pietra levigata rilascia il calore in modo più lento e uniforme. A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto e spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi.
MASSAGGIO RILASSANTE CON OLI ESENZIALI
MASSAGGIO RILASSANTE CON CANDELE PROFUMATE
MASSAGGIO CIRCOLATORIO
Il massaggio circolatorio anticellulite rende più efficiente il sistema della circolazione sanguigna e aiuta a stimolare la diuresi
Il massaggio circolatorio anticellulite va ad agire proprio sui tessuti con il fine di favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico. Il terapeuta in pratica stimola il sangue a scorrere più velocemente, i vasi entrano così in contatto con i tessuti e questa attivazione facilita la rimozione dei liquidi in eccesso, che vengono indirizzati verso i reni. Di conseguenza, viene stimolata anche la diuresi; in genere, infatti, dopo una seduta di massaggio circolatorio anticellulite, i pazienti, o più spesso, le pazienti, sentono il bisogno di espellere urina.
LINFODRENAGGIO VODDER
Metodica terapeutica che ha lo scopo di favorire il drenaggio della linfa dalla periferia dell’organismo al cuore. Il deflusso linfatico favorisce anche una migliore vascolarizzazione sanguigna che permette un allontanamento delle scorie ed assicura l’apporto di nuove sostanze nutritive ai tessuti.
E un trattamento che se ne distingue nettamente per la specifica manualità che, correttamente esercitata, esplica il suo effetto a livello dei tessuti superficiali (cute e sottocute) e non sulla fascia muscolare. libera il nostro corpo dai ristagni di liquidi che una circolazione linfatica più lenta non riesce ad eliminare. Indicato per le donne in gravidanza perché drena gli edemi alle gambe e previene le smagliature e capillari. la pelle sarà subito più chiara e luminosa.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l'equilibrio del corpo. Utile in caso di congestione e tensione, aiuta contro di mal di schiena, la cistite, l'ansia e lo stress
RIFLESSOLOGIA PALMARE
La riflessologia palmare è una pratica antichissima che aiuta ad alleviare molti disturbi, dal mal di schiena alla cellulite.
MASSAGGIO CONNETTIVALE
Il massaggio connettivale tecnica che interagisce con gli strati profondi dei tessuti muscolari. Questo produce risultati benefici quali lo scioglimento e il rilassamento dei muscoli, il rilascio di tossine, un miglioramento della circolazione di sangue e ossigeno.